Rinnovo quota di iscrizione

Il rinnovo della quota di iscrizione va effettuato entro il 31 Marzo di ogni anno.

Quote per l’anno 2024:

  • Nuovo iscritto per i primi tre anni di iscrizione € 55,00;
  • Iscritto € 110,00;
  • Iscritto all’Albo d’onore (70 anni di età e contestualmente 30 anni di iscrizione al 31/12/2023 per entrambi i requisiti) € 55,00 (delibera n° 106 del 29.12.2020);
  • Esonerati dal pagamento del contributo annuale gli iscritti che hanno compiuto 85 anni d’età al 31/12/2023 (Delibera n.16  del 01/03/2023)

Avviso obbligo PagoPa – quota annuale e domicilio digitale

Metodo di pagamento: La Segreteria dell’Ordine ha trasmesso, tramite posta elettronica dedicata, a tutti gli iscritti,  l’avviso di pagamento con il quale si può effettuare il versamento tramite PagoPa.
ATTENZIONE: l’indirizzo pagopa@ordingce.it è utilizzato esclusivamente per la trasmissione dell’avviso di pagamento pagoPA, pertanto non è fruibile per comunicare con l’Ordine. UNICO indirizzo PEC per comunicare con l’Ordine è: ordine@ordingce.it

ESCLUSIVAMENTE PER IL PAGAMENTO DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE ARRETRATE, IL VERSAMENTO POTRA’ ESSERE EFFETTUATO, CON UNA MAGGIORAZIONE DI €10 PER OGNI ANNO DI RITARDO, CON LE SEGUENTI MODALITA’:

– c/c postale n. 13219811 – intestato a Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta
– Bonifico Banco Posta – IBAN: IT54 G076 0114 9000 0001 3219 811

Area Riservata

Servizio in Manutenzione