Richiesta manifestazioni di interesse per valutazione beni ANBSC

7 - 12 - 22 | COMUNICAZIONI

L’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) ha comunicato di dover dar corso alla dismissione di beni immobili e mobili registrati confiscati definitivamente e acquisiti al patrimonio dello Stato.
A tal fine, ha la necessità di effettuare tutte le verifiche necessarie alla predisposizione delle due diligence, comprensive anche della valutazione di stime dei beni destinati alla vendita.
Per farlo, l’ANBSC è interessata a ricevere un elenco di professionisti disponibili ad offrire queste prestazioni, determinandone i relativi compensi secondo le tabelle previste dal Decreto Ministeriale 30 maggio 2002, in materia di determinazione e liquidazione dei compensi.

Per una gestione ottimale delle manifestazioni di interesse che giungeranno è necessario che ciascun file contenente il curriculum vitae dell’iscritto sia nominato con il solo codice fiscale dell’iscritto (es. RSSFLV75C12H501C.pdf).

Gli elenchi e i relativi curricula allegati dovranno pervenire all’indirizzo e-mail ordine@ingegneri.caserta.it entro il giorno 14 dicembre 2022.

Scarica la Circ. CNI 987 /XIX Sess./2022