Provincia di Caserta: manifestazione di interesse per l’individuazione dei professionisti

22 - 12 - 23 | COMUNICAZIONI

A seguito di richiesta da parte della Provincia di Caserta è indetta la manifestazione di interesse per l’individuazione di professionisti per la creazione Albo dei commissari di gara. Dovendo procedere alla gestione delle procedure di affidamento da svolgersi col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 180 del D.Lgs. n 36/2023, e alle relative commissioni giudicatrici ai sensi degli art. 51 e 93 del D.Lgs. n.36/2023 e, l’Amministrazione della Provincia di Caserta ha la necessità di predisporre un “albo dei commissari di gara” da utilizzare per la nomina delle predette ove vi sia la mancanza di adeguate professionalità in organico come previsto dall’art. 93 c.3 del D.Lgs. n. 36/2023. 

Gli iscritti presso questo Ordine interessati, solo se in possesso delle esperienze/qualificazioni richieste, dovranno far  pervenire esclusivamente via PEC:  ordine@ordingce.it, disponibilità e curriculum vitae entro il giorno 02/01/2024 alle ore 10:00.

Nel Curriculum Vitae dovranno essere evidenziate le esperienze/qualificazioni richieste dall’Ente e lo stesso dovrà essere redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà ai sensi degli articoli 46, 47 e 76  del D.P.R. n. 445/2000 allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità.