Offerta Lavoro Ingegnere Meccanico

12 - 01 - 21 | IN EVIDENZA, OFFERTE DI LAVORO

La Melillo Appalti Srl, società che opera nell’ambito degli appalti pubblici, ha necessità di inserire nel proprio organico un Ingegnere Meccanico con almeno 3 anni di esperienza nella progettazione e direzione tecnica di sistemi HVAC, sistemi aeraulici, sistemi antincendio, trattamento acque, e con esperienza nella redazione delle dichiarazioni di conformità degli impianti ex D.M. 37/08.

Il candidato dovrà essere in grado di redigere le specifiche tecniche dei sopramenzionati sistemi e analizzarne le caratteristiche con riferimento ai cantieri in corso, nonché ai fini della redazione di offerte tecniche per gare di appalto.

Il candidato conoscerà programmi specifici di calcolo e dimensionamento nonché programmi di valutazione energetica degli edifici. Costituisce requisito premiante la qualifica di professionista antincendio ai sensi del D.M. 05/08/2011 nonché quella di esperto EGE.

Ai fini della candidatura inviare CV eventualmente corredato da 1/2 elaborati significativi (max 10 MB) all’indirizzo curriculum@melilloappalti.com