Gentili colleghi,
sono pervenute a quest’Ordine due richieste di rose di nominativi da parte dei seguenti enti:
Comune di Casapesenna (CE) clicca qui
Comune di Aversa CE) clicca qui

I requisiti richiesti per essere inseriti nelle suddette terne/rose possono essere dedotti dall’esame della documentazione disponibile cliccando sui link suindicati.
I professionisti interessati all’eventuale inserimento in UNA delle suddette rose/terne sono invitati ad inviare al seguente indirizzo email ordine@ingegneri.caserta.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/11/2017, la propria manifestazione di interesse specificando la preferenza per UNA SOLA (a pena di esclusione) delle terne/rose ed allegando il proprio curriculum da cui sia possibile evincere il possesso dei requisiti richiesti.
Si ricorda infine che non saranno prese in considerazione candidature di colleghi non in regola con i pagamenti delle quote annuali e/o con gli obblighi formativi.
prof. ing. Massimo Vitelli
Presidente Ordine