Quest’Ordine ha concesso il patrocinio alla 4° Edizione PUBBLICAZIONE: L’EVOLUZIONE DELL’ARCHITETTURA E DEL DESIGN TRA RECUPERO, LEGNO E CREATIVITA’ – 1 ANNO DI PROGETTI PUBBLICATI SU RistrutturareOnWEB, LegnoONWEB e DesignOnWEB  gli iscritti all’Ordine hanno la possibilità di INVIARE I LAVORI relativi alle tre tematiche oggetto della pubblicazione (Ristrutturazione, Edifici in Legno e Interior Design), seguendo le semplici istruzioni riportate di seguito.

ISTRUZIONI PER INVIO LAVORI (Entro il 15.10.2017)
  1. Iscriversi cliccando su http://www.ristrutturareonweb.com/it/account/register
  2. Accedi alla tua AREA PERSONALE cliccando sul tuo nome utente
  3. Segui le istruzioni per inviare il materiale e creare la tua SCHEDA PROGETTISTA (indica l’ambito o gli ambiti di intervento del tuo studio di progettazione – A. Ristrutturazione, B. Edifici in Legno o C. Interior – Design)