Gruppo Italgeco ricerca tre laureati in Ingegneria

29 - 09 - 22 | OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Italgeco (www.italgecoscarl.it) esegue in Italia opere di edilizia avanzata, di impiantistica e di efficientamento energetico per soggetti pubblici e privati.

Progettiamo, installiamo e manuteniamo impianti ad alta tecnologia: elettrici, di riscaldamento, di condizionamento, sanitari, idrici.

E, come Energy service company (ESCo), forniamo servizi tecnici, commerciali e finanziari per il miglioramento dell’efficienza energetica, anche tramite lo sfruttamento di fonti rinnovabili.

In un’ottica di espansione e di potenzionamento dell’Area tecnico-progettuale della sede operativa di Capodrise, la società ha avviato un’attività di ricerca e di selezione di tre persone con laurea magistrale in Ingegneria che abbiano le seguenti specializzazioni:
– un/a laureato/a in Ingegneria industriale orientamento energetico
– un/a laureato/a in Ingegneria elettrica
– un/a laureato/a in Ingegneria meccanica orientamento tecnologico-impiantistico.

La società è disponibile a valutare anche persone con laurea triennale, purchè possiedano un percorso formativo e/o esperienze lavorative coerenti con i profili indicati.

I/le professionisti/e interessati/e possono contattare il numero 335 676 8355 oppure inviare la propria candidatura all’indirizzo email italgecoscarl@gmail.com.