“Corso base in materia di prevenzione incendi”

Quest’Ordine ha in programma l’organizzazione di un corso base in materia di prevenzione incendi, abilitante per l’inserimento dei professionisti nell’elenco del Ministero dell’Interno di cui all’art. 4 del D.M. 5 agosto 2011.

Il corso che avrà inizio il 27/11/2020 e si concluderà il 23/04/2021, sarà strutturato su due incontri pomeridiani a settimana, da tenersi nei giorni di mercoledì e venerdì, abitualmente dalle 15.00 alle 19.00, secondo l’orario presente nel programma.

Le lezioni, svolte con il Supporto della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta, si terranno in modalità FAD, utilizzando la piattaforma CISCO Webex, fatta eccezione per la visita presso l’attività soggetta e gli esami finali che saranno svolti in presenza.

Il corso è a numero chiuso per un massimo di 70 partecipanti.

Ai soli partecipanti iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta, in regola con il pagamento delle quote annuali, saranno rilasciati un numero di CFP pari al numero totale di ore di presenza registrate.

Gli interessati possono iscriversi compilando il form sottostante.

La quota di iscrizione potrà oscillare tra i 550,00 ed i 600,00 €, in funzione del numero di iscritti.

La prima rata di tale quota, pari ad € 300,00, dovrà essere versata a mezzo bonifico intestato alla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta – FOICE, IBAN IT57 W 05387 14902 000003227223, indicando come causale “Nome Cognome Num_iscrizione Corso Antincendio”. Il versamento dovrà essere eseguito SOLO dopo aver ricevuto conferma dalla Segreteria della FOICE dell’avvenuta iscrizione e, in ogni caso, prima dell’inizio del corso.

La seconda rata dovrà essere versata entro la fine di febbraio 2021, con modalità che saranno successivamente indicate.

Il Consigliere delegato alla formazione in materia di prevenzione incendi è l’ing. Tiziano Polito.

 

Compila il form per iscriverti al corso