L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta in collaborazione con Index S.p.A. organizza un Convegno sui seguenti argomenti:”Rinnovamenti e Rifacimenti di coperture a vista senza demolizioni del manto esistente – Impermeabilizzanti innovativi – Isolamento Termico e Acustico-Risanamento delle murature umide-Gestione della manutenzione stradale”. Il Convegno si terrà giovedì 19 novembre 2015 dalle ore 14:00 presso la sede dell’Ordine in via S.Antonio da Padova n.1 e verranno riconosciuti n. 3 CFP ai partecipanti in regola con le quote annuali e con il controllo delle firme di registrazione. E’ richiesta la prenotazione obbligatoria e fino al raggiungimento di n. 60 partecipanti, alla segreteria dell’Ordine nelle consuete modalità: via mail ordine@ingegneri.caserta.it oppure al n. 0823-326767. Per la locandina clicca qui.