Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti Cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni Organizzative
- Dotazione Organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Concorsi
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazioni OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022
- Attestazioni OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2021
- Attestazioni OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2020
- Attestazioni OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2019
- Attestazioni OIV o strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 marzo 2018
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Servizi erogati
- Pagamenti dell’Amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni Ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
Obblighi di Pubblicazione dell’Ordine
Nella Sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale dell’Ordine vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”. La pubblicazione, stante il disposto dell’art. 2bis, comma 2 lett. a) del medesimo Decreto, avviene secondo il criterio della “compatibilità”. I dati, le informazioni e i documenti, a fronte delle modifiche intervenute con D.Lgs. 97/2016, delle Delibere ANAC di tempo in tempo emanate e dell’Atto di indirizzo per Ordini in via di emanazione da parte dell’Autorità, sono in costante predisposizione, evoluzione e reperimento”.
Privacy e tutela della riservatezza
I dati, le informazioni e i documenti pubblicati on line non sono liberamente utilizzabili da chiunque per qualunque finalità. L’obbligo, previsto dalla normativa in materia di trasparenza, di pubblicare dati in formato aperto non comporta che tali dati siano anche “dati aperti”, intendendosi dati liberamente utilizzabili da chiunque per qualunque scopo. Il riutilizzo di dati personali non deve pregiudicare, anche sulla scorta della direttiva europea in materia, il diritto alla privacy.
I dati personali sono riutilizzabili con termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali. I dati sensibili e giudiziari non possono essere riutilizzati.