Si comunica che, causa emergenza Covid-19, gli Esami di Stato della Prima Sessione dell’anno 2020 si svolgeranno in modalità a distanza, tramite la piattaforma Microsoft Teams, e saranno costituiti da un’unica prova orale il giorno 16 luglio 2020 per la Sezione A (Ingegnere) e il giorno 24 luglio 2020 per la Sezione B ( Ingegnere Junior ).

Si provvederà a comunicare le modalità e gli orari con successivo avviso sui siti istituzionali del Dipartimento di Ingegneria e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta.

Ai fini organizzativi, gli interessati dovranno presentare la domanda di ammissione entro il giorno 22 giugno 2020.

Si comunica altresì, che il Dipartimento di Ingegneria, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta, organizza un ciclo di seminari di preparazione allo svolgimento delle prove per gli Esami di Stato per l’abilitazione professionale.

Ai fini organizzativi, coloro i quali intendono sostenere l’Esame di Stato presso la nostra struttura universitaria dovranno far pervenire entro il giorno 22 giugno 2020 la domanda di partecipazione ai predetti seminari al seguente indirizzo e-mail didattica.ingegneria@unicampania.it, includendo: nominativo, corso di Laurea e indirizzo e-mail.

Si provvederà a comunicare le date e le modalità di partecipazione con successiva e-mail e tramite “Avviso” pubblicato sui siti istituzionali del Dipartimento di Ingegneria e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta.

La partecipazione è gratuita.